La nostra storia
Virca nasce nel 1955 ad opera di Virginio Caravati, inserendosi nel settore della cartotecnica. Nel 1966 acquisisce il noto marchio Hallmark per la distribuzione dei biglietti di auguri che, ancora oggi, la colloca come società affermata e conosciuta nel settore. Acquisendo in seguito la distribuzione di prodotti Peanuts (Snoopy) e Puffi, l’azienda si distingue negli anni ’80 tra i leaders anche nel settore del gift. Nel tempo, Virca ha ampliato la propria offerta di prodotti, creando e distribuendo articoli da regalo per ogni occasione, tenendo sempre il passo con i tempi e le mode del momento. Dal 2000 ha allargato ulteriormente la sua proposta includendo gadgets personalizzati e realizzati con proprio design curato e determinato da attenti studi di marketing.
la nostra mission
In un mondo dominato dalla tecnologia e dalle gioie virtuali, crediamo nei gesti tangibili, in regali concreti che possano creare emozioni reali, trasformando un momento ordinario in un momento speciale da ricordare.
focus
La nostra attenzione è concentrata sulla qualità dei prodotti, grazie ad una costante ed attenta ricerca di mercato, si propongono articoli che permettono l’originalità e la differenziazione nell’offerta, con particolare considerazione a prodotti con testi in italiano. L’azienda vanta altresì un attento servizio clienti ai quali ci si rivolge con attenzione, efficienza, flessibilità e grande disponibilità.